Jump ad Andria

 

NUOVO METODO AEROBICO

 

 
Il JUMP a Terra ad Andira è un sistema di allenamento ad alta intensità ma a basso impatto in quanto gli esercizi vengono effettuati sulla superficie ammortizzante del rebounder e permettono un sorprendente lavoro cardiovascolare e muscolare senza andare a gravare su schiena ed articolazioni.

Quali sono le caratteristiche principali del Programma “JUMP”?

Durante un workout di JUMP non si salta in alto come si potrebbe immaginare vedendo l’attrezzo, ma si eseguono tutta una serie di esercizi con movimenti controllati “spingendo verso il basso” per cui le sue caratteristiche principali sono:
  • Sicurezza : in genere gli esercizi sono effettuati saltando solamente a pochi centimetri dalla superficie del rebounder, quindi non c’è pericolo per i praticanti di cadere o altro.
  • Semplicità: gli esercizi sono semplici ed alla portata di tutti con un minimo di pratica, non ci sono coreografie astruse e difficili da eseguir Efficacia: la semplicità degli esercizi ed una tecnica ben impostata portano ad un efficacia comprovata da migliaia e migliaia di praticanti.
  • Divertimento: per ultimo ma non per questo il meno importante: il Divertimento.

Con il JUMP ti alleni divertendoti come in poche altre discipline. La sincronicità il ritmo del rimbalzo che da piacere ed allenta le tensioni, il senso del ritmo … il rimbalzo stesso solamente che ci da gioia e divertimento così come avveniva da bambino (ricordi sul letto di tua madre?), tutto questo porta a quello che si può definire con una sola parola: divertimento.