Hydrobike ad Andria

 

TENERSI IN FORMA PEDALANDO

 
 

 
Tra i corsi in acqua offerti dal centro l'hydrobike rappresenta un'attività cardiovascolare basata sulla pedalata in acqua.
Il corso di hydrobike Andria unisce i vantaggi della cyclette tradizionale a quelli delle pedalate in piscina favorendo l'accrescimento e l'allungamento dei fasci muscolari.

Il centro offre la possibilità di prendere parte al corso di hydrobike Andria a tutti coloro che vogliono perdere peso e tonificare gambe e glutei. L'attività viene praticata in sella ad una cyclette interamente immersa all'interno della piscina ad esclusione del manubrio. Ovviamente così come per le biciclette fuori dall'acqua, il sellino così come il manubrio è perfettamente regolabile per consentire al cliente di lavorare in modo ideale e impostare l'attrezzo in base all'altezza.

L'Hydrobike è una disciplina perfetta anche per chi non sa nuotare ma soprattutto per chi vuole dimagrire senza troppi sacrifici, il continuo movimento infatti consente di bruciare molte calorie e dunque di perdere peso con estrema facilità grazie ad un esercizio aerobico lungo e prolungato. Questa attività aiuta inoltre a scolpire cosce e glutei, a contrastare la cellulite e a stimolare la circolazione.
 
 
 
Hydrobike Andria