Certo che sì! Ottimo per la tua massa muscolare e non solo...

Le proteine sono l'ingrediente fondamentale se si vuole lavorare sull'aumento della massa muscolare, le migliori sono quelle ad alto valore biologico, cioè quelle che hanno una grande quantità di aminoacidi essenziali che aiutano il recupero e l’accrescimento muscolare.
Ma non tutto ciò che vive nel mare e pesce.
E non tutto ciò che è pesce possiede le medesime qualità e caratteristiche nutrizionali,

QUINDI?

I NOSTRI CONSIGLI PER IL MESE DI SETTEMBRE:

CODA DI ROSPO/RANA PESCATRICE: questo pesce, di stagione in questo periodo (scegliere pesce di stagione ci permette di evitare di assumere enormi quantità gli additivi chimici, gli ormoni e farmaci presente nei pesci di allevamento) contiene proteine, sali minerali (fosforo, potassio e sodio), e vitamine.
Possiedono le medesime caratteristiche del pesce fresco di stagione i molluschi bivalvi, cioè cozze e vongole, le quali sono ricchissime di Omega 3.
Sconsigliamo i grandi molluschi come polpi, seppia o calamari che vanno assunti con moderazione.
Ogni qualvolta mangiate del pesce assicuratevi che sia molto fresco.
Non cuocetelo troppo per non perdere i valori nutrizionali.
L'ideale è cuocerlo al vapore o al cartoccio.
Evitare il pesce fritto!