AquaJump ad Andria

 

TENERSI IN FORMA SALTANDO

 
 

 
L' AquaJump ad Andria promette risultati ottimali in tempi brevi: non ci sono ricarichi sulle articolazioni di ginocchio e caviglia nè sulla schiena. L’allenamento consiste nel saltare su un telone elastico dalla forma rotonda, montato su molle in acciaio e sostenuto alla giusta distanza da terra da piedini a ventosa che si fissano in sicurezza sul fondo della piscina. L’inizio è graduale e alternato al tradizionale allenamento di acquagym con balzi, affondi ed esercizi vari fino ad arrivare a una vera e propria lezione completa di Jump.

Saltando in piscina muscoli degli arti inferiori e i glutei si tonificano e diventano più elastici. A far lavorare di più è l’ effetto di affondamento provocato da ogni rimbalzo, l’ acqua funziona come la sabbia mobile costringendoti ad aumentare lo sforzo. Il movimento prodotto aumenta l'effetto del massaggio naturale dell'acqua mentre le vibrazioni in immersioni assicurano un miglioramento della circolazione ed elimina i ristagni.
L’ acqua jump è un allenamento aerobico che fa bene al cuore ed aiuta a dimagrire.

L'AquaJump ad Andria è stato progettato anche per la riabilitazione dopo i traumi, specie alle articolazioni, per questo è adatto a tutti
 
 
 
Aquajump Andria