AquaGym ad Andria

 

BENESSERE IN ACQUA

 
 

 
Il centro sportivo organizza corsi di Acquagym. Si tratta di una disciplina di cardiofitness caratterizzata da un lavoro atletico completo che consente di far lavorare tutti i muscoli. Nello specifico durante il corso di acquagym ad Andria verranno svolti in acqua esercizi a corpo libero o con attrezzi, tutto a ritmo di musica. Questo tipo di disciplina è ideale per chi vuole perdere peso, migliorare la mobilità articolare e potenziare e rendere maggiormente tonici i muscoli.

Il corso acquagym Andria prevede lezioni di gruppo con istruttori altamente qualificati felici di accogliere e seguire nell'attività in modo attento e scrupoloso la clientela.
Con l'acquagym grazie alla ginnastica e dunque al movimento nell'acqua il corpo riceve numerosi benefici tra cui la tonicità e l'allungamento muscolare, una maggiore flessibilità dei muscoli, l'attivazione della circolazione e l'aiuto della respirazione. Inoltre durante la lezione l'acqua tende a massaggiare la cute e proprio per questo questa disciplina aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite.

Adatta dunque a tutti, sia anziani che bambini in quanto non richiede sforzi eccessivi ma soprattutto perché non crea traumi o contraccolpi alla colonna vertebrale. Possono dunque scegliere quest'attività coloro che vogliono mantenersi in forma, perdere peso gradualmente rassodare e tonificare il corpo praticando una disciplina completa e armoniosa.
 
 
 
Aquagym Andria